Grazie al decreto ruote ognuno può dare un aspetto personalizzato alla propria auto con ruote e pneumatici di svariate dimensioni rispetto a quelle montate in origine dalla casa costruttrice del veicolo.
Questo vale anche per i cerchi in lega, oggetto del desiderio e vero status symbol eleganza e sportività di un auto.
Come pubblicato in Gazzetta Ufficiale con il Decreto 19 maggio 2022, “l’installazioni di ruote non previste nella carta di circolazione non è subordinato a visita e prova presso la motorizzazione civile”.
Cosa cambia con il Decreto appena pubblicato?
La norma prevede che sia direttamente l’officina autorizzata, in questo caso la Gomme & Sicurezza s.a.s. autorizzata direttamente dalla MCTC di Pescara e provincia ad effettuare le pratiche. Una misura che consente ai nostri clienti di ridurre notevolmente i tempi e snellirà le procedure burocratiche, nonché anche un risparmio in termini economici.
Puoi scegliere il tuo cerchio con il nostro sistema di ricerca cerchi in lega su portali consigliati quali O.Z racing o Mak Wheels.
Attenzione! Possiamo comunque procurare ogni tipo di cerchio in commercio anche non presente nei siti qui suggeriti.
Oppure usa il configuratore a seguire.
Ricordati di copiare e incollare qui sopra il modello compatibile da te scelto per ricevere la nostra offerta
Ti consigliamo il configuratore di Oz Racing ma se non hai ancora trovato quello che cerchi puoi provare questi altri fornitori e i loro configuratori web.
Aprendo i link suggeriti entrerai in un sito esterno